Alessandro N.

Con tanti animali strani tra coristi e direttore ci voleva proprio un bravo veterinario! Ama cantare, e ce lo dimostra settimanalmente con la sua “canna” niente male! Vet.

Luca D.L.

Un’esperienza trentennale nel canto corale, un’estensione invidiabile e un timbro caldo da doppiatore. Luchino Jolly.

Laura

Due audizioni per convincere la perfida giuria stile X-Factor, ha momentaneamente lasciato per i suoi tanti impegni lavorativi. Aspettiamo il suo ritorno!

Bianca

Giovanissima, eppure già con un discreto bagaglio corale alle spalle, ne è testimonianza la sua voce impostatissima. Sfida della magia!

Michela M.

Appena entrata e subito solista, e poi? La nostra promettente Michela si è persa per strada…la aspettiamo. Desaparecida.

Ettore

Ha portato nel coro saggezza e spirito romagnolo, ma poi improvvisamente…è sparito!! Salute!

Benedikt

E’ stato un Notevole per circa un anno, in prestito dal suo gruppo vocale di Stoccarda. Intonato e preciso, ci ha lasciato ottimi ricordi. Partigianooo.

Anna A.

Passato corale alle spalle, si è integrata subito alla grande con tutti. Purtroppo impegni di lavoro l’hanno fatta tornare nel profondo nord sul più bello. Amaretto.

Francesco C.

Misurato, equilibrato, ma con una voce molto impostata, era uno più promettenti investimenti del coro e del dopo-coro. Lemonsoda.

Carlo A.

Ennesimo siculo tra i notevoli! Grande estro, grandi aspettative, ma il suo amore per il teatro per ora lo ha allontanato.