Impertinente e petulante, chiassoso e saccente, è quello che più spesso sfidava la pazienza del Direttore e dell’Ammiraglio. Grazie al suo timbro caldo e potente era particolarmente apprezzato nel ruolo di Presentatore e Ruggitore (nell’Uomo Tigre”).
Francesca P.
Grazie alla grande esperienza maturata in ambito corale, Francesca si occupava della preparazione vocale dei coristi. Estremamente decisa, tanto autoritaria quanto autorevole, si era meritata l’affettuoso appellativo di “Ammiraglio.
Alessandra
Soprannominata “Norah” per il suo timbro jazzistico e la leggera somiglianza con la cantante americana Norah Jones. Integratasi subito nella realtà del gruppo, non mancava mai alla “birrozza” dopo le prove. Garbasamba.
Leonardo
“Un uomo chiamato ritardo, è completamente impermeabile ai concetti di “tempo ed “orologio. E’ famosa una sua ricetta culinaria: pasta alla…medusa!!!
Giulio
Ha affrontato il suo impegno corale con grande dedizione e un tocco di professionalità, anche se a volte gli scappava un po’ la calata sarda! La sua dipartita causa ritorno in Barbagia è dispiaciuta a tutti: vieni presto a trovarci, Julio!!!
Elena M.
Simpatica ed estroversa, era la fashion-girl del gruppo. Dapprima soprano primo, poi mezzo soprano, infine contralto: la sua scalata verso la sezione dei bassi si è arrestata anzitempo. Fashion.
Anna Maria
Con una voce delicata e tenorile alla Ray Charles, Anna Pagaia riempiva le prove di brio, baccano e bizzarre coreografie, insieme alla sua collega di sezione Enrica. Per la sua somiglianza con il personaggio “Edna” del film d’animazione “Gli Incredibili, è stata soprannominata a furor di popolo Maria Edna. Pagaia!
Natalia
In alcuni pezzi mostrava una vocina delicata quasi da bambina, in altri era un vero e proprio cannone da combattimento. I suoi numerosi impegni teatrali le hanno impedito di proseguire la sua avventura nel coro.
Giulia
Proveniente da una decennale esperienza di canto corale in Toscana, ha dimostrato tecnica e espressività, anche se, purtroppo, per poco tempo. Meteora con rimpianto, sarebbe diventata sicuramente un punto saldo del gruppo.
Giovanna
Nel canto è dotata di un’eleganza timbrica pari alla Tigre di Cremona. Impareggiabile in Like a prayer!!! Cheesecake.