il nostro cd

“Tredici anni fa ho fondato, insieme ad altri amici, il coro Notevolmente. Durante questi anni belli ed intensi, abbiamo cercato di rendere sempre vivace ed originale il nostro repertorio, senza sconfessare mai uno dei nostri princìpi cardine, quello di divertirci ed emozionarci noi stessi, in modo da infondere le stesse sensazioni a chi ci ascolta.

Quest’anno abbiamo deciso che era il momento di farci un piccolo regalo, a noi e a tutti i nostri “follower”: una raccolta dei brani che sentiamo più “nostri” nel nostro primo vero CD.

Per non rendere la raccolta un insieme troppo eterogeneo, abbiamo scelto di non mischiare troppi generi musicali, rimanendo nel campo del pop e del swing, aggiungendo qualche colonna sonora. Non manca il brano pop d’autore: Eireneusi, scritto appositamente per noi da Erik Bosio, su testo del nostro mezzo soprano Marta, autrice anche dell’ideazione e della realizzazione grafica del CD.

Potete ordinare o chiedere informazioni sul CD compilando il form che trovate in questa pagina.

Per i più tecnologici, tutti i brani contenuti nel CD sono disponibili anche su iTunes, Spotify, Shazam e su tutti i social dedicati alla distribuzione di file audio. Buon ascolto!”

M° Marco Schunnach